mercoledì 21 aprile 2010

IT Guests: THE HEELS OF LOVE


The Heels Of Love è il duo nato dall'incontro tra Michele Tessadri e Luca Saponaro, detto Sapo: due disco addicted con un'insana predisposizione per il suono dei bassi pieni e per l'uso di synths e vintage drum machines.
Sono musicisti e producers con una radicata esperienza e insieme sono anche i fondatori della label Mad On The Moon con base a Milano.

Michele è quello che si potrebbe definire un "compositore elettronico con sindrome da sdoppiamento di personalità", manifestata largamente nel suo progetto solista Fratelli Riviera: Mighty Mike è l'attitudine al club, Rolando Riviera è l'anima da studio, surreale espediente che ha portato il progetto a girovagare per locali underground e releases su etichette come BearFunk e Slow Motion Records.
Sapo è l'uomo di musica navigato, già membro della crew The Love Supreme e padre di ESP studio/records.

I primi lavori li conducono a riconoscimenti di settore quasi immediati: con l'acidisco version per "Painted Boxes" di Club Silencio passano subito dallo studio radiofonico di Tim Sweeney che inserisce la traccia nella sua Best List del 2009. Il loro sound si fa notare oltre confine e li conduce a una prospera collaborazione con la nuova nata Under The Shade in casa Griffiths/Jisco Music. Primo EP, "Tom Sinder" più altre releases in arrivo: il singolo "Crazy" featuring Hard Ton Disco Queen con i remix di Walter Jones, Julien Love, Drrtyhaze e l'EP di debutto del side-project RAMPI che vede Bonar Bradberry e Pink Stallone ai remix.

Non potevano certo mancare uscite sulla loro etichetta MOM; lo scorso dicembre "Quiet Please", quarta release dell'etichetta e un incredibile remix per “Come Back” di Ajello, in uscita ad aprile.

Releases:
Club Silencio: Painted Boxes (The Heels Of Love Acidisco Version) Mad On The Moon 2009
The Heels Of Love: Tom Sinder EP | Under The Shade 2009
The Heels Of Love: Quiet Please | Mad On The Moon 2009
V.A.Tsugi25 Empty Ballroom:Painted Boxes (TheHeelsOfLove Acidisco Version) Tsugi Sampler 2009
Motorcycle Boy - Easy On Yourself (Heels Of Love Remix) Slow Motion 2010
Ajello: Come Back (Heels Of Love Remix) Mad On The Moon 2010
The Heels Of Love feat. Hard Ton: Crazy | Under The Shade 2010
Space: Deliverance Remix | NANG 2010
The Heels Of Love: Slave | Hands Of Time 2010

Qui sotto potete ascoltare la versione unmastered di "Crazy" in uscita su Under The Shade, gentilmente concessaci da Michele e Sapo per l'occasione. Grazie!!

The Heels Of Love feat. Hard Ton | Crazy | Unmastered


Nessun commento:

Posta un commento