giovedì 22 aprile 2010

IT Guest: MOTORCYCLE BOY

My Space

Motorcycle Boy è una delle punte di diamante di Slow Motion Records, etichetta discografica italo/tedesca con sede a Pescara e Berlino dedita alla diffusione della musica dance contemporanea made in Italy.

Il suo primo brano "Motorcycle Theme", edito dalla label svedese Rollerboys, viene scelto per la compilation Future Disco nella quale affianca nomi come Greg Wilson , Dj Koze , Hercules & Love Affair , Holy Ghost!
Su Slow Motion il suo lavoro “The Mover”, vero e proprio “shaker” di dancefloor, inneggia all’essenza stessa della club culture; la traccia è presente nei set e nelle playlist dei dj di tutto il mondo ed è stata apprezzata da artisti del calibro di Black Strobe, Munk, Toby Tobias ecc.

Il suo one-man Live Set, presentato in alcuni importanti club italiani ed europei, offre una miscela di electro, techno e disco totalmente votata al movimento della pista, in un caleidoscopio in cui vengono manipolate, oltre alle sue tracce edite ed inedite, tappeti sonori, ritmi sincopati e citazioni cinematografiche, nella creazione di uno spettacolo d’impatto che trascina inesorabilmente l’ascoltatore nel suo immaginario.

In imminente l'uscita il suo ultimo lavoro "Wrong Era Ep", in cui conferma di saper manovrare agilmente l’eclettica gamma della musica elettronica di classe.

Releases:
Epic Disco Vol. 1 (12") Rollerboys Recordings 2009
V.A. Future Disco A Guide To 21st Century Disco: Motorcycle Theme (Mammarella Edit) Azuli Rec 2009
V.A. Slow Motion Volume 1 (12") The Mover | Slow Motion Records 2009
V.A. The Church Of Pippi Langstrumpf : Breast-fed Robot  | Dischi Bellini 2009

Motorcycle Boy - The Mover (B1) by Slow Motion Records

Motorcycle Boy - Rough Bed by Motorcycle Boy

Nessun commento:

Posta un commento