mercoledì 7 aprile 2010

DISCONVENTION || 24.04.2010 || milano

Hello DiscoLovers!
Siamo fieri di inaugurare il nuovo blog firmato DISCOSAFARI con un invito ad hoc e, visto che ci piace fare le cose in grande, consideratela pure una vera e propria chiamata alle armi!

DISCONVENTION, 24.04.2010, MILANO

Una joint-venture da Milano a Torino, passando per Firenze e Bologna , toccando Venezia e Roma,un richiamo in prima linea per i protagonisti della scena disco italiana: djs, pruducers e labels. Si gioca in casa ma il respiro è internazionale: Kathy Diamond e The Revenge saliranno sul palco come special guest, interpreti e testimoni di un panorama underground già affermatosi oltre confine.

Disconvention è un evento nato con lo scopo di diffondere il nostro modo di fare clubbing, mettendo la qualità musicale al primo posto e portando alla luce il movimento Nu Disco nostrano, illuminandolo di quell'aura internazionale che gli spetta di diritto e di cui sono artefici già molti dei nostri djs - è dunque ora di farlo sapere a tutti!

Seguiteci in quest'avventura, i prossimi post scandiranno per voi il countUP (!) verso il 24aprile, tra news, info e approfondimenti, sul flusso del beat caldo powered by Discosafari.

Nessun commento:

Posta un commento