mercoledì 26 giugno 2013

WAZE AND ODYSSEY - Feelin You Ep - Let's Play House


Promos Promos Promos! Waze & Odyssey strikes back!
Personaggi, Omar Odyssey e Which Waze, su cui davvero si sono spesi fiumi d'inchiostro: enfants prodige, al pari di Ejeca e Bicep, della nuova scena house made in UK, in poco più di 2 anni sono passati dall'essere degli emeriti sconosciuti al sovvertire completamente le leggi del dancefloor sfornando costantemente EPs da mille ed una notte su label di assoluto rilievo nel panorama internazionale, da PetFood a Throne of Blood passando per Madtech (della leggenda Kerri Chandler) e Southern Fried, etichetta di un certo Fatboy Slim.
In mezzo al turbinio di uscite metteteci una manciata di remix altrettanto di rilievo per artisti di spicco (Duke Dumont, Ali Love su Crosstown Rebels e Compuphonic su Get Physical), aggiungeteci la fondazione di un etichetta, W&O Street Tracks, davvero davvero underground ed otterrete, come per magia, un progetto dal successo planetario, in incessante crescita e che riceve ogni giorno nuovi support e likes da dj, produttori e networks (Rinse FM e BBC Radio 1 su tutti) di tutto il mondo.
Ebbene, le notizie importanti sono 2.
La prima è che il 15 Luglio i due ragazzoni di Londra usciranno sulla newyorkese Let's Play House, etichetta dance-verted di proprietà di Jacques Renault e Nik Mercer, con il loro "Feelin' you EP", un 12" davvero di pregevole fattura e dalle prospettive davvero rosee.
La seconda, importante notizia è che noi l'abbiamo sentito in anteprima per voi. Ed è una Bomba, con la maiuscola ben in evidenza!
Le due original tracks, "Feelin' you" e "Gonna make this", nu garage dal sample vocale perfetto e dalla bassdrum assolutamente granitica, non lasciano scampo ad indecisi e timidi: si deve ballare, non ci sono storie!
Al pacchetto si aggiunge anche il remix di "Cos I Do", 101% bumpin' house elegante e ruvida al punto giusto, firmato dal giovane Urulu, newcomer sud californiano pupillo dei Dirt Crew e dell'Exploited di Shir Khan.
Noi non stiamo nella pelle…e voi?


Andrea Thelonious


Tracklist:

1 - Waze & Odyssey - Gonna Make This (Original)
2 - Waze & Odyssey - Coz I Do (Urulu Remix)
3 - Waze & Odyssey - Feelin' You ( Original)



Nessun commento:

Posta un commento