giovedì 20 giugno 2013

VARIOUS ARTISTS - SUB:STANCE / 072008 072013 - SUB:STANCE


SUB:STANCE vinyl box segna il 5° anniversario e l'edizione finale dell'omino party tenutosi al Berghain segnando il suo passaggio con 7 brani esclusivi di artisti che han fatto la differenza per il loro suono.
SUB:STANCE è stata la collisione di due mondi: la vitalità della musica UK bass intrecciata all'euforia sensoriale e all'atmosfera unica che si respira al Berghain. 
Iniziato nel luglio 2008, SUB:STANCE ha visto passare alla consolle i più fiorenti esponenti della musica d'oltre manica e non solo, nomi come Scuba, Martyn, The Bug, Pearson Sound, Mala, Gilles Peterson, MJ Cole, Mount Kimbie, Deadbeat e molti altri che hanno prodotto eventi memorabili portando il suono dubstep nella mecca della techno.

Questa compilation è stata creata appositamente da alcuni dei musicisti più vicini a questo progetto lungimirante, ma non è distinato ad essere un resoconto esaustivo della storia musicale del progetto stesso, bensì uno spaccato delle esperienze che ognuno degli artisti coinvolti ha vissuto duranti questi eventi.
Accompagnato dalle impronte grafiche di tutte le opere d'arte usate sul materiale promozionale di questi eventi grazie al contributo dei talentuosi artisti responsabili della fondamentale visione estetica di questo progetto, SUB:STANCE vinyl box vedrà la luce a metà luglio accompagnato da una celebrazione che si terrà al Berghain il 12 luglio 2013 e che vedrà schierati tutti insieme i capostipiti di questo movimento.


Tracklist:

A1 - Appleblim – Darkest Red
B1 - SCB – Closer
B2 - Addison Groove – Forgiven
C1 - Trevino – Tracer
C2 - Scuba – August
D1 - John Osborn – All Night Long
D2 - Martyn – Memory Hole









Nessun commento:

Posta un commento