venerdì 29 marzo 2013
GREGOR SCHWELLENBACH - Gregor Schwellenbach Spielt 20 Jahre Kompakt - Kompakt
In 20 anni di Kompakt, nessuno si è mai annoiato! L'etichetta di Colonia ha sempre saputo mantenere la sua posizione geografica e stilistica, e tutto questo lo dobbiamo ai molti grandi e diversi artisti che in Kompakt hanno trovato la loro strada segnando decenni entusiasmanti e di grande ispirazione.
Dalle torri di confine, il multi-strumentista Gregor Schwellenbach separa questi 20 anni di classici techno sperimentali dando una visione sofisticata e ricca di arrangiamenti studiati;
giovedì 28 marzo 2013
THE BANK - Radio Cash / The Money - Mad On The Moon
Fuori di testa! Un pò bisogna esserlo per rimanere coi
piedi per terra quando non è la fortuna o la classica "spintarella" a
determinare il successo musicale, ma la bravura e la conoscenza
dell'argomento di cui si tratta, ovvero la Musica con la "M" maiuscola, e i "The Bank" hanno, ci vien da dire fortunatamente, tutto
questo, pazzia compresa.
Trio composto dal bassista Domenico Loparco (che ha
suonato, fra i tanti, con Tito Puente, Paul Gilbert, e Billy Cobham),
dal chitarrista Emanuele Zullo (insegnate, tra le altre cose, per la LA
music Academy) e dal batterista / producer Francesco Brini (Jeff Jones e
Pete Doherty lo conoscono bene, ma chiedete di lui soprattutto agli Swayzak, se vi capita), i "The bank" fondono con estrema facilità jazz,
blues e musica nera / afro con sonorità più puramente disco, sfornando
gemme che hanno attirato già le attenzioni di etichette come Bear Funk, per la quale hanno rilasciato il minialbum - manifesto "Upper Class". Un carico di talento e d'esperienza tale non poteva sfuggire a
quelli di Mad on The Moon, ricettacolo vero di talenti che, con questo
"Radio Clash / The Money" EP a firma The Bank, aprono il 2013 con la
release n.19.
martedì 26 marzo 2013
DISCLOSURE - White Noise Part 2 - PMR / Island
I fratelli Lawrence in arte "Disclosure" sono oramai forza da non sottovalutare sul mercato internazionale e questo impeccabile Ep di remix lo dimostra.
"White Noise Dub" porta il meglio della future-house, della acid e della techno tutto sotto la stessa campana, una lastra d'oro zincato realizzata per i festival più esigenti e per gli ambienti più carichi.
Il remix del produttore scozzese Hudson Mohawke è la malattia ideale per coloro che preferiscono riprogrammare i propri piani notturni con ritmi meno convenzionali.
FRESKA - Wrong Songs - Darkroom Dub
Freska all' anagrafe Evgeny Bukreev presenta il suo nuovo album Wrong Song (Canzoni Sbagliate) prodotto da Darkroom Dub etichetta discografica di Glasgow di proprieta di Craig Morrison, Graeme Reedie aka Silicone Soul.
Andando a ripercorrere la discografia di Evgeny ci possiamo rendere conto che nella sua longeva attività di producer, la prima uscita risale al 2006 per KarateKlub, non sia mai riuscito a lasciare il segno.
lunedì 25 marzo 2013
GONNO / ALTZ - I got Ya / You Gotta Baby - Altzmusica
Gonno è senza dubbio parte integrante dell'attuale ondata di house e techno che arriva dal Giappone. Le sue pubblicazioni hanno già fatto il giro del mondo e il suo tocco aspro ha già ricevuto consensi dai grandi veterani internazionali come Josh Wink e Laurent Garnier.
Gonno riesce sempre a portare un sapore acidulo e melodico alle sue produzioni e "I Got Ya!" lo dimostra ancora una volta; un viaggio balearico e ipnotico che non molla un secondo, un susseguirsi di arpeggi conditi da percussioni elettroniche, clap incalzanti ed effetti cosmici che rimangono però sempre fedeli alle sue radici techno.
Gonno riesce sempre a portare un sapore acidulo e melodico alle sue produzioni e "I Got Ya!" lo dimostra ancora una volta; un viaggio balearico e ipnotico che non molla un secondo, un susseguirsi di arpeggi conditi da percussioni elettroniche, clap incalzanti ed effetti cosmici che rimangono però sempre fedeli alle sue radici techno.
BIRDSMAKINGMACHINE - BMM001 - Birdsmakingmachine
Non è stato facile recensire questo secondo EP del collettivo "Birdsmakingmachine" sull’omonima label. Ad un primo ascolto risulta infatti quasi scontato e privo di contenuti.
“Lost Inside” e “Nest Rocking” hanno però attratto la mia attenzione. Pochi elementi che vengono aggiunti man mano che il pezzo si sviluppa, kick che prosegue dritto per la sua strada, pause e ripartenze non ostentate ed un tenue tappeto di synth che fa capolino tra i beat.
“Lost Inside” e “Nest Rocking” hanno però attratto la mia attenzione. Pochi elementi che vengono aggiunti man mano che il pezzo si sviluppa, kick che prosegue dritto per la sua strada, pause e ripartenze non ostentate ed un tenue tappeto di synth che fa capolino tra i beat.
MR THOPAT & ART ALFIE - KVK300 - Karlovak
Da dove salta fuori questa label svedese Karlovak?! Chi sono Mr Thopat & Art Alfie?! Info pochissime…
Gli elementi di “Kavolrak” e “I Want You To See” sono chiari. Kick violento e basso ruvido dritti alla bocca dello stomaco.
Qui si parla di house music !
Gli elementi di “Kavolrak” e “I Want You To See” sono chiari. Kick violento e basso ruvido dritti alla bocca dello stomaco.
Qui si parla di house music !
Davide Cucchi
Tracklist:
01. Kavolrak
02. I Want You To See
02. I Want You To See
sabato 23 marzo 2013
BICEP - Stash EP - Aus Music
2012 da incorniciare per Bicep: tour in una dozzina di paesi (tra cui Stati Uniti, Cina e Australia) che ha avuto i suoi momenti salienti in occasione del set al Panorama Bar di Berlino e al Trouw di Amsterdam; numero 35 nella RA Top 50 del 2012; premio come Best Breakthrough DJ della rivista DJ Mag.
Podcast #11 - LUV JAM
Siamo lieti ed onorati di ospitare sul nostro blog uno special guest internazionale d'eccezione.
Andrew Cole in arte LUV JAM confeziona un mixtape di due ore tutto da gustare, una rete di perle House pescate in ogni dove e miscelate con estrema sapienza.
Per saperne di più sul lavoro di Andy, vi invitiamo a visitare le sue pagine online, dove scoprirete un mondo fatto di vinile e passione per la musica, di etichette oscure e di collaborazioni illustri.
venerdì 22 marzo 2013
SYLVIE FORET / ASCHKA / JEROME SYDENHAM - No Shade - Ibadan
Ibadan si lancia nel nuovo anno con egregia finezza presentando due talenti che fan ponte tra Berlino e New York e che accompagnati da Jerome Sydenham costruiscono questo Ep "No Shame" decisamente marchiato deep-house.
In "No Shame" e in "1000 Knives", Sylvie Forêt e Jerome scandiscono il ritmo con una linea di basso inesorabile e costante sempre al centro della scena definendo in modo potente una batteria robusta ed implacabile, un collante perfetto per fiorenti ciliegine vocali.
In "Persephon" e in "R-Number" Aschka e Jerome tessono arazzi sofisticati di suono, immersioni subacquee in profondità dove organi granulosi prendono vita ed abbracciamo sinuose chitarre efficaci.
Non adatto ai deboli di cuore!
giovedì 21 marzo 2013
SOUTH LONDON ORDNANCE - Revolver - Hotflush
Hotflush ha da sempre avuto un attenzione particolare per
le novità, per le sonorità davvero innovative. Parlandoci chiaramente,
se non sei lungimirante non lanci, in poco più di 3 anni, gente come Jimmy Edgar, Sigha, Mount Kimbie e Looked Groove, senza voler scomodare a
tutti i costi il "pezzo da novanta" Joy Orbison, nato e cresciuto
artisticamente proprio con la label Made in Uk.
Passati 10 anni ormai dalla sua fondazione, alla luce dei
fatti possiamo oggi come oggi tranquillamente considerare la label di
Paul Rose aka Scuba come una sorta di "Marchio di Qualità" che lancia
nel mercato musicale giovani talenti dal futuro radioso e dalle sonorità
principalmente cupe, meltin pot di Uk Bass, Dubstep, UK Garage e Black
Music, di cui ogni artista dell'etichetta sembra dare un interpretazione
davvero originale e fresca.
mercoledì 20 marzo 2013
COMA - My Orbit - Kompakt
In seguito ai due acclamati Ep sempre su Kompakt e dopo un anno di meticolosa preparazione dell'album Technicolor in uscita ad aprile, i Coma rilasciano un anteprima del loro lavoro scortato da due remix brillanti prodotti da Dauwd, fresco di release su Ghostly International e dal duo finlandese Clouds già noti ai molti per le loro produzioni su Ramp Recordings.
lunedì 18 marzo 2013
SIMPLE - Barely Together EP - Apollo Records
Qualcuno diceva che la bellezza sta nella semplicità e nella frugalità delle
cose. Visione bucolica, questa, difficilmente accostabile a quasi la
totalità della musica nel mercato 2.0 dei giorni nostri, ma che qualcuno
riesce ad interpretare in modo davvero eccellente.
Una di queste nuove "mosche bianche" è sicuramente Simple,
sound engineer made in Detroit trapiantato in L.A. che, dopo aver
collaborato con varie etichette supercool (Ilian Tape e Produkt Shallplatten su tutte), ci dona "Barely Together", EP di 6 tracce in
uscita su Apollo.
Per chi non lo sapesse, Apollo è una sublabel di R & S Records.
Si, proprio quella R & S, l'etichetta del cavallo rampante che,
tralasciando (peccato mortale!) il passato pionieristico tra techno ed
esperimenti vari, ha prodotto recentissimamente artisti del calibro di
James Blake, Lone, MPIA3 e Space Dimension Controller.
venerdì 15 marzo 2013
CASSEGRAIN - Tiamat - Prologue
Cassegrain è il duo composto da Alex Tsiridis and Hüseyin Evirgren che iniziano bene il 2013 con questo doppio 12" intitolato "Tiamat" presto in uscita sull' etichetta tedesca Prologue.
Una raccolta di tracce techno tra le migliori sentite fin ora, uno scrigno di perle preziose da ascoltare e da vivere come la ricerca di un tesoro.
Il duo si era già messo in evidenza nell'anno passato con delle killer track solo per palati fini, una continua imperterrita ricerca di suoni extra temporali che riescano a scuotere corpi e coscienze in un turbine di techno molto ben architettato.
Scuro, dritto e terribilmente efficace.
Podcast #10 - LEO MAS
Leo Mas è protagonista e testimone della nascita di Ibiza come Capitale Mondiale del Clubbing, perché è al fianco di Dj Alfredo all’Amnesia dal 1985 al 1988 ( Summer of Love ) e nel 1990 senza Alfredo ( Dj al Pacha ). L’Amnesia è il Club che nel 1987 ha cambiato la scena europea e poi mondiale dei Club, grazie anche al supporto dei Dj Londinesi Trevor Funk, Paul Oakenfold, Danny Rampling, Nick Halloway, Johnny Walker che per la prima volta vennero all’Amnesia di quel anno, al tempo era ancora un open air nightclub, il gruppo fu sorpreso dallo stile unico ed eclettico di Alfredo e Leo che suonavano la nuova House Music esportata dagli USA e un mix di generi chiamata poi Balearic Beat.
VERTICAL - Black Palm
La storia dei Vertical è un po’ la storia del funk.
La periferia, la blaxploitation, i bar, l’acid-jazz, le macchine, le donne, gli strobo, i pantaloni a zampa, gli occhiali di Herbie Hancock, spie ed agenti segreti, Lupin, gli inseguimenti. E il loro disco, Black Palm, è così: una miscela esplosiva e psichedelica di funk rock, acid jazz, beat.
Con influenze che variano da Beck a James Brown, da Fela agli italiani Area, la musica dei Vertical è un centrifugato energetico in pieno stile funk anni '70, nero, in cui spiccano soluzioni soul e momenti meditativi - che si alternano ad altri decisamente "cinematici". Il beat è felice, il groove incalza, l'originalità risalta nel modo in cui il gruppo mette d’accordo funk e afro beat, creando una propria visione sonora personale, in cui si impastano armoniosamente tra loro diversi tipi di “clichè” musicali.
La periferia, la blaxploitation, i bar, l’acid-jazz, le macchine, le donne, gli strobo, i pantaloni a zampa, gli occhiali di Herbie Hancock, spie ed agenti segreti, Lupin, gli inseguimenti. E il loro disco, Black Palm, è così: una miscela esplosiva e psichedelica di funk rock, acid jazz, beat.
Con influenze che variano da Beck a James Brown, da Fela agli italiani Area, la musica dei Vertical è un centrifugato energetico in pieno stile funk anni '70, nero, in cui spiccano soluzioni soul e momenti meditativi - che si alternano ad altri decisamente "cinematici". Il beat è felice, il groove incalza, l'originalità risalta nel modo in cui il gruppo mette d’accordo funk e afro beat, creando una propria visione sonora personale, in cui si impastano armoniosamente tra loro diversi tipi di “clichè” musicali.
giovedì 14 marzo 2013
VIOLETSHAPED - Violetshaped LP - Violet Poison
Può l'orrore prendere la forma d'un onda quadra? Si può
trasmettere la violenza tramite l'intensa distorsione del rumore? Può
una frequenza bassissima tingersi del purpureo color del sangue? In
Violet Poison, con le loro uscite strictly vinyl splatter-IDM ispirate
alla cinematografia horror made in italy del ventennio 1960-1970, le
risposte a queste domande le cercano dal 2011 e sembrano, release su
release, con produzioni al limite dell'angoscia acustica di qualità
sopraffina, trovarne di davvero soddisfacenti.
Dopo il successo delle due precedenti release firmate (si
fa per dire, visto che nessuno sa realmente chi si celi dietro questo
moniker) Violentshaped, ecco che il 2013 si apre con questo doppio "LP",
in uscita il 14 marzo, nel quale il nostro "solito ignoto" mostra una
volta di più quanto la solidità di un progetto, sia sonoro che
struttural-ideale, sia fondamentale per la riuscita di una release.
mercoledì 13 marzo 2013
SASCHIENNE - Grand Crue Remixe - Kompakt
In uscita l'11 marzo 2013 "Grand Crue Remixe" di Saschienne, sempre su Kompakt, vede una versione live maestosa del brano contenuto nel loro album di debutto "Unknown" che porterà i ballerini più desiderosi a vivere un'esperienza intergalattica. Questo Ep viene accompagnato da un remix del duo più glamour della scena musicale internazionale: i Pachanga Boys che danno il loro punto di vista su questa traccia scandendola con ritmiche ipnotiche e vorticose lasciando l'ascoltatore pietrificato ed attonito per 13 minuti.
Uno stile inconfondibile che caratterizza il duo formato da Rebolledo e Superpitcher.
martedì 12 marzo 2013
SANDWELL DISTRICT - Fabric 69 - Fabric Records
Sandwell District sono responsabili dell' aver compilato il nuovo Fabric 69 e di aver destabilizzato e disarmato tutte le strutture che imbavagliano la libera espressione musicale da più di dieci anni.
Regis e Function hanno svolto un ruolo fondamentale per ampliare il legame tra i principi dell'elettrocnica e il post punk con la moderna scena techno dando vita ad un progetto che si identifica in un suono, in una label e in un percorso artistico.
Sandwell District significa questo e questo mix lo dimostra; un vero e proprio manufatto, un segno della loro presenza, della loro esistenza distorta, un tesoro ed un patrimonio appartenente alla scena techno moderna.
alle
19:32
0
commenti
Tags
boyd rice,
Carl Craig,
cub,
fabric 69,
fabric records,
fiedel,
Function,
ike yard,
jpls,
mark ernestus,
mart velo,
Plastikman,
raime,
regis,
rrose,
Sandwell District,
silent servant,
vatican shadow,
vcmg
DUSKY - Nobody Else Ep - Aus Music
Alfie Granger-Howell e Nick Harriman aka Dusky pubblicano finalmente il secondo potente lavoro su AUS Music.
Il “galleggiamento” tra underground house, techno e UK garage, fanno sì che le produzioni di questo duo londinese siano apprezzate e spinte da pezzi grossi tra cui Pete Tong, Joy Orbison, Jamie Jones, Boddika.
Il bassone e il clap la fanno da padrone nelle 4 tracce che compongo l’EP. “Atone” in particolare è cibo per la bocca dello stomaco, vibrazioni vere senza fronzoli, mentre in “Dummy”, “What I Never Knew” e “Nobody Else” i ragazzi si addolciscono un po’ (sempre per modo dire…) accennando qualche tenue melodia.
Anyway…roba da pista !
lunedì 11 marzo 2013
VONDELPARK - Seabed - R & S Records
Il trio Vondelpark vola basso come un'entità immateriale e segreta in un mondo irreale nascosto sul fondale marino.
"Seabed", presto in uscita sulla storica R & S Records, è pieno di suoni romantici e di texture lussureggianti, un album tutto da ascoltare comodamente sdraiati in camera da letto, sognante e senza tempo.
I Vondelpark tracciano la propria storia sonora spinti da beat 2-step, linee di chitarra e tenere voci lontane, una miscela suggestiva e inebriante, armonica e sofisticatamente pop.
Il trio, formato da Lewis Rainsbury Alex Bailey e Matt Law, ha lavorato intensamente per 18 mesi per realizzare questo Lp così magnetico ed equilibrato come una escursione in apnea a 20 metri di profondità.
"Seabed", presto in uscita sulla storica R & S Records, è pieno di suoni romantici e di texture lussureggianti, un album tutto da ascoltare comodamente sdraiati in camera da letto, sognante e senza tempo.
I Vondelpark tracciano la propria storia sonora spinti da beat 2-step, linee di chitarra e tenere voci lontane, una miscela suggestiva e inebriante, armonica e sofisticatamente pop.
Il trio, formato da Lewis Rainsbury Alex Bailey e Matt Law, ha lavorato intensamente per 18 mesi per realizzare questo Lp così magnetico ed equilibrato come una escursione in apnea a 20 metri di profondità.
KING DJ - Let Me See You Feel - Bear Funk
Dopo l’uscita di Febbraio del pregevole
album firmato da Fernando, Bear Funk pubblica il nuovo LP di King DJ
(all’anagrafe Kristof Michiels).
Gli ingredienti sono
quelli che da sempre contraddistinguono le pubblicazioni della label londinese:
disco, funk e house music, miscelati ancora una volta con sapienza ed in questo
caso da mani “regali”.
“The Other Side Of
The Galaxy”, “Attack Of The Killer Monks”, “Playmate”, “Dontcha Wanna Do” sono
le bombe da dancefloor racchiuse in questo LP. Due piccole deviazione dal
percorso danzereccio che Kristof delinea con queste dieci tracce sono
“Musicsheart Singssongs” e “La Promenade Des Anglais”, quest’ultima in
particolare sempre in 4/4 ma con un bpm rallentato rispetto ai pezzi che
l’hanno preceduto ed un arrangiamento decisamente più “sognante”.
domenica 10 marzo 2013
JON HOPKINS - Immunity - Domino
Jon Hopkins è in procinto di rilasciare il suo quarto album da solista "Immunity" previsto in uscita il 3 giugno 2013.
Una bestia potente e aggressiva che ci farà raggiungere gli stati più euforici della nostra mente; un apocalittico mostro techno dalla struggente bellezza.
Un album drammatico definito da un acuto senso di fisicità e di luogo, un viaggio ipnotico creativo dettato dalla mente e dal genio di Jon; una sintesi analogica accostata da manipolazioni fisiche di suoni reali cristallizzati per creare un mondo di colori.
"Immunity" vedrà la luce su Domino e verrà presentato da Jon Hopkins con uno spettacolo audio video previsto nell'Est Village di Londra per il 12 giugno 2013 (è possibile acquistare i biglietti QUI).
Podcast #9 - RICCIO
Riccio è nato e cresciuto in quel di Bologna, socio del negozio di dischi Main Street Records (dal 2003 al 2009), comincia la sua avventura musicale con la cult label Super Value, di cui è co-fondatore e per la quale sforna, dal 2008 al 2011, una serie di incredibili re-edits, re-works e reninterpretazioni della più selezionata e oscura black-music (dal funk alla disco, dal soul all' hip hop) riproponendola al mercato underground internazionale con nuovi arrangiamenti e nuovi suoni aggiunti in post-produzione.
giovedì 7 marzo 2013
ROMARE - Love Songs Part One - Black Acre
Romare torna all'attacco con il suo nuovo Ep "Love Songs : Part 1" sempre su Black Acre.
Dopo il grande successo del suo debutto "Meditations In Afrocentrism", Romare scolpisce altri 4 capolavori con una conoscenza archeologica che crea solide fondamenta per la musica del futuro.
Abile fusione di texture vintage e groove scanalati, guarnita da voci di artisti amati nel passato, un breakbeat saturato da battiti sporchi .
Complesso ma non complicato!
MARCELLO GIORDANI - Respect Yourself - Endless Flight
Shut up and dance! Marcello Giordani does it again!
A 6 mesi dall'uscita dell'Ep 2 tracce "Comin' Down",
preview dell'intero album, ecco che finalmente la storica label Endless Flight rilascia "Respect Yourself", ultima fatica del giovane produttore
parmense. 10 tracce in puro stile italo-house che non lasciano spazio a
fraintendimenti: siamo di fronte, come se ce ne fosse stato ancora
bisogno, alla consacrazione di un grandissimo artista.
Giunti all'album numero 10, distribuito per l'occasione da
quel colosso dell'underground europeo che è Kompakt, la label
giapponese gemella della più rinomata e compianta Mule Musiq rilascia un
lavoro che traccia dopo traccia, sample dopo sample, nota dopo nota si
dimostra fresco e divertente, mai scontato o fine a se stesso, ricco di
gusto per il dancefloor e dannatamente disco.
mercoledì 6 marzo 2013
GEORGE FITZGERALD - Thinking Of You - Hotflush Recordings
Dopo le acclamate escursioni su Hypercolour e su Aus Music, George Fitzgerald torna a casa Hotflush, per la prima volta dal 2011, con "Thinking Of You" che anticipa l'album previsto a maggio.
Dopo aver dimostrato un innata capacità di narrazione musicale, George ruota sui regni oscuri della pista da ballo imbevuti di sfumature melodiche ed emotive continuando ad attrarre l'attenzione dei fan con la sua ricerca raffinata.
Mr Fitzgerald vanta una discografia regolare segnata dall' impronta di una produzione costante ed impeccabile.
Disponibile dal 18 di Marzo 2013 questo 12" one side reclama a pieno titolo un posto tra le selezioni dei dj più acclamati.
martedì 5 marzo 2013
NOAH PRED - Loss For Words - Thoughtless Music
Dopo il suo progetto "False Image" con Tom Clark su Get Physical, Noah Pred torna a casa Thoughtless Music per il suo primo lavoro da solista del 2013.
"Loss For Words" fornisce il contesto per un mosaico di ipnotici frammenti vocali sostenuto saldamente da un drum programming robusto, inspessito da un gran basso analogico.
Tim Xavier e Hrdvsion arricchiscono questo Ep con i loro remix pieni di atmosfere tese e ritmi storti, trasformandolo in una mostruosa rielaborazione breakbeat dal basso minaccioso, mantenendo l'efficacia dell'originale.
lunedì 4 marzo 2013
BLACK JAZZ CONSORTIUM - Codes and Metaphors - Soul People Music
11 tracce che cadenzano un viaggio estremamente didattico
nella vera definizione di "Deep": questo in poche parole è "Codes and
Metaphors", ultima fatica firmata Fred Peterkin aka Black Jazz Consortium in uscita per la seconda metà di Marzo su Soul People Music.
Il pensiero di Fred in merito si mostra chiaramente
traccia dopo traccia: Deep non è un genere, subgenere, branca o altro.
Deep è uno stile, un modo di sentire la musica, un insieme di sonorità
basiche ma incisive in grado di manifestarsi in qualsiasi piega del
dancefloor, che si parli di techno, house, tribal o fusion.
venerdì 1 marzo 2013
Podcast #8 - MARCELLO GIORDANI
Nato a Parma nel '92, Marcello Giordani ha iniziato la sua carriera nei pressi della città natale e nei più importanti club italiani.
Nel 2006 comincia a produrre su etichette come Dirt Crew, Mule Musiq, Compost Black; parte del progetto SuperSonic Lovers condiviso con l'amico Dj Rocca.
Nel 2008 parte il blog "Italo Deviance", punto di riferimento per tutti gli amanti di tracce disco oscure, Deep House e Boogie che Marcello riversa anche nell'omonima etichetta discografica.
Dj affermato e giramondo debutterà a breve con il suo album "Comin Down" sull'etichetta giapponese Endless Flight!
Iscriviti a:
Post (Atom)