lunedì 22 aprile 2013

VARIOUS ARTIST - El Untitled - Comeme

Discosafari - VARIOUS ARTIST - El Untitled - Comeme

Dopo i successi di  "The Power Of Now" e "The Nickel Ride", Cómeme rilascia ancora una volta un generoso Various Artist in 12". Sei tracce appartenenti a talenti già noti come Alejandro Paz, Christian S e il label manager Matias Aguayo, più tre nuovi volti sudamericani come Gladkazuka, Carisma e Lechuga Zafiro.

"Muerte Strumentale" è la prima traccia di questo vinile scritta e prodotta da Carisma, duo di produttori e dj direttamente da Buenos Aires che intensificano il significato della leggendaria vita notturna della capitale argentina con basso acido e ritmica coinvolgente; Gladkazuka esordisce su questo Various Artist con "El Untitled" , un pieno di elettronica da ballo che arriva spedito e diretto da Medellin in Colombia; Pablo de Vargas aka Lechuga Zafiro è il primo artista uruguaiano a presentare la sua musica al cospetto dei fan della Cómeme con la subtropicale "Sapo La Manga" ispirata da leggende locali e ricco di ritmi Candombe.
"El Transatlantico" è il ritorno di Matias Aguayo sulla propria label, un' ode ispirata al positivismo della techno; "El House" di Alejandro Paz è una dichiarazione eterna d'amore ad un genere musicale che, Alejandro canta, ballerà fino alla fine dei suoi giorni con amici, nipoti, figlie ed infermiere.
Questo progetto si chiude con "Die Durch Die Nase Lachen" by Christian S, grafico, attento produttore e co-art director della label.



Tracklist:

A1 Carisma - Muerte Instrumental
A2 Gladkazuka- El Untitled
A3 Lechuga Zafiro - Sapo De Manga
B1 Matías Aguayo - El Transatlántico
B2 Alejandro Paz - El House
B3 Christian S – Die Durch Die Nase Lache

Nessun commento:

Posta un commento