mercoledì 10 aprile 2013

Fuorisalone 2013: i party di giovedi 11 (LIES After Party) e venerdi 12 Aprile (Horse Meat Disco)


A Design Week iniziata siamo tutti nel vortice del Fuorisalone 2013: pioverà o ci sarà il sole? Meglio zona Tortona o Ventura Lambrate? E' vero che ci sono meno open bar degli anni passati?
Assillati da queste domande esistenziali, tra martedì e mercoledì abbiamo già percorso chilometri da un opening all'altro e siamo pronti per affrontare il vero cuore della settimana.


* Giovedì 11 Aprile i duri iniziano a giocare: si parte da Lindstrom + Talabot (in buona compagnia) al Teatro Parenti, anche quest'anno azzeccato headquarter di Elita Festival. Poi tutti in giro e ci si ritrova al Q21: appena Pional chiude il suo set inizia la parte più scura della notte.

Dalle 4 del mattino SOLID e DISCOSAFARI presentano in After Party L.I.E.S Records, per la prima volta a milano con il live di PROFESSOR GENIUS. Jorge Velez alias Professor Genius spazia con maestria dal sound dei club della nativa New Jersey ai suoni sintetici dei classici della musica europea e giapponese, passando per detroit techno e chicago house. Il suono è grezzo, sincero, senza compromessi.

Tutte le info dell'evento qui: https://www.facebook.com/events/261293164007045/



** Ripresi dall'after? Per forza: Venerdi sarà una lunga, coloratissima e imperdibile notte. Si inizia dal Blanco, che per la Design Week si trasforma con una settimana di appuntamenti ad hoc e un... BOX tutto da scoprire. Noi ci vediamo lì per il preparty di Horse Meat Disco: avete capito bene.

Horse Meat Disco Official Party Milano Fuorisalone 2013

Proprio ora che si avvicina la celebrazione del decimo anno di Horse Meat Disco, come non mai il collettivo londinese di dj continua ad aprire la strada in prima linea nel panorama clubbing, a partire dalle residenze ormai storiche all’Eagle Club di Londra, al Cielo di New York, al Prince Charles di Berlino e al Silencio / Wanderlust di Parigi, fino agli immancabili show nei migliori Festival internazionali.
Adesso, finalmente, uno dei party più acclamati del mondo torna a Milano in veste ufficiale. Discosafari, Cockette e Blanco vi invitano alla serata più inebriante, folle ed esibizionista del Fuorisalone 2013: e non potrebbe essere così se in consolle non ci fossero LUKE HOWARD e SEVERINO, alfieri di quella che loro stessi chiamano “industria della felicità umana”.
Venerdì 12 Aprile la felicità arriva dritta sul dancefloor, spinta da vinili roteanti a suon di italo disco, punk funk, house e petardi elettrici e impreziosita da ricercati dischi-killer del passato e della scena più fresca ed attuale. Horse Meat Disco è il party diverso ma per tutti: gay ed etero, club lovers, fashionisti, sognatori, gente della notte. Non resta che viverlo! 
In line up anche Brioski (Codek / Mad on the Moon), The Barking Dogs (Gomma / Mad on The Moon) e Fedex (Cockette Party).
Tutte le informazioni dell'evento qui: https://www.facebook.com/events/440422196039336/

Non ne avete mai abbastanza? Si continua....


Nessun commento:

Posta un commento