giovedì 7 marzo 2013

MARCELLO GIORDANI - Respect Yourself - Endless Flight

Discosafari - MARCELLO GIORDANI - Respect Yourself - Endless Flight
Shut up and dance! Marcello Giordani does it again!
A 6 mesi dall'uscita dell'Ep 2 tracce "Comin' Down", preview dell'intero album, ecco che finalmente la storica label Endless Flight rilascia "Respect Yourself", ultima fatica del giovane produttore parmense. 10 tracce in puro stile italo-house che non lasciano spazio a fraintendimenti: siamo di fronte, come se ce ne fosse stato ancora bisogno, alla consacrazione di un grandissimo artista.
Giunti all'album numero 10, distribuito per l'occasione da quel colosso dell'underground europeo che è Kompakt, la label giapponese gemella della più rinomata e compianta Mule Musiq rilascia un lavoro che traccia dopo traccia, sample dopo sample, nota dopo nota si dimostra fresco e divertente, mai scontato o fine a se stesso, ricco di gusto per il dancefloor e dannatamente disco.
Groove, passione, sensualità e voglia di ballare sono costanti irrinunciabili nei lavori di Marcello; un mix di qualità perfettamente in armonia  con il frizzante ondeggio tra le sonorità principalmente disco deep di "Right Now" e "The song of God" e  prepotenti cliché smaccatamente casablanchiani e moroderiani di tracce come "A Touch of 83" e "Respect Yourself".
Basta spender parole ora: let's dance folks!




Tracklist:

1   - Stand By
2   - Into My Life
3   - Right Now
4   - The Song Of  God
5   - Respect Yourself
6   - A Touch Of '83
7   - One Day
8   - God Given
9   - Comin' Down
10 - You Treat Me Right

Nessun commento:

Posta un commento