lunedì 25 marzo 2013

GONNO / ALTZ - I got Ya / You Gotta Baby - Altzmusica

Gonno è senza dubbio parte integrante dell'attuale ondata di house e techno che arriva dal Giappone. Le sue pubblicazioni hanno già fatto il giro del mondo e il suo tocco aspro ha già ricevuto consensi dai grandi veterani internazionali come Josh Wink e Laurent Garnier.
Gonno riesce sempre a portare un sapore acidulo e melodico alle sue produzioni e "I Got Ya!" lo dimostra ancora una volta; un viaggio balearico e ipnotico che non molla un secondo, un susseguirsi di arpeggi conditi da percussioni elettroniche, clap incalzanti ed effetti cosmici che rimangono però sempre fedeli alle sue radici techno.

La B Side di questo Ep appartiene ad uno dei più camaleontici artisti presenti sulla scena musicale internazionale, parliamo di Altz!
Originario di Osaka, il creativo produttore confeziona "I Gotta Baby" identificando questo progetto come vero capolavoro del balearic sound moderno. Melodie sognanti e synth che accompagnano pulite chitarre ci faranno chiudere gli occhi per catapultarci nel magico mondo incantato di ALTZMUSICA.

Tracklist:

A1 - Gonno - I Got Ya
B1 - Altz - You Gotta Baby

Nessun commento:

Posta un commento