giovedì 28 aprile 2011

What's going on | BY SEVERINO #5

severino dj, rubrica, what's going on, horse meat disco, discosafari, londra

Hey hey
Eccoci qui per un altro appuntamento con varie cose da vedere/andare/fare a Londra ..
Il 1° giugno ci sarà un ottimo spettacolo di Chris Cunningham alla Roundhouse di Camden town, è sempre un artista interessante da vedere: visual da paura.
Sempre nella stessa location, ma di giovedi 12 maggio, non perdetevi assolutamente la premiere del tour di  Ryuichi Sakamoto e Alva Noto, super duo (il mio preferito); se non siete a Londra sappiate che il 18 maggio si esibiranno a Milano, e, tra le altre date,  il 19 giugno saranno a Barcellona durante il Sonar). La Roundhouse non è il massimo delle location, ma la gran musica è sempre assicurata.
Molto meglio sarà l'1 novembre con Sakamoto in concerto alla Royal Festival Hall (situazione perfetta, in più adoro la zona di South Bank!)

Se volete mangiare tipico inglese alla domenica dovete provare il Sunday Roast: praticamente roast beef con verdure cotte, sugo e una specie di pane/brioche -
un vero classico inglese. Vi Consiglio questo posto in Covent Garden che si chiama Hawksmoor 11 Langley st, è un po' invernale però l'atmosfera è super british.

Sempre in zona Covent Garden il mio posto preferito per un ottimo caffè espresso o cappuccino è a Monmouth Street, il posto si chiama Monmouth Coffee si trova di fronte al Coven Garden hotel. Credo che sia il miglior caffè in città e hanno anche una filiale nello splendido mercato di frutta, verdura e ottimo cibo proveniente da tutto il mondo che si chiama Borough Market a London Bridge ...adoooroo!

Parlando di posticini classici di musica un po' alternativa (rock and roll,blues,ska,rocksteady), dovete vedere il mitico Gaz's Rocking Blues al St Moritz Club di Wardour st in Soho, è sempre aperto tutti i giovedi da penso 20 anni...wow...super tradition...gran persone in stile 50s!

Per questo giro è tutto miei cari ragazzuoli e ragazzuole ...Ciao!
posted by Severino

Nessun commento:

Posta un commento