giovedì 3 febbraio 2011

What's Goin' on? | BY SEVERINO | #1

YO
HEY eccoci al primo appuntamento con WHAT'S GOING ON!
Un piccolo viaggio a Londra (città dove abito da 14 anni) per curiosare tra gli avvenimenti musicali, la nightlife, i gossip di ogni genere a cui mi capita di partecipare o  che leggo & vedo in giro x la città...
Sicuramente partiamo con la vita notturna che esplode nella zona più nord est ...Dalston e'ormai diventato il quartire della night life piu'interessante con locali tipo DALSTON SUPERSTORE, THE NEST,VOGUE FABRICS e altre situazioni di warehouse vaganti;  e anche andando verso il più residenziale Stoke Newington le occasioni di far festa non mancano...un passaggio obbiligato è poi nei vari kebab shops che ci sono, visto che la zona e'molto turca.
Da segnalre Batty Bass al the Nest, dove è possibile ascoltare new drum and bass e altre sonorità attuali, come l' acid house della resident e promoter Hannah Holland.

Per parlare di musica, pare che Tori Amos stia scrivendo addirittura un musical che andrà in scena al National Theatre ad aprile 2012.

Baretto-pub che segnalo per intenditori e che vorrei restasse non troppo fashion è la French House in Soho vicino a Old Compton st...adoro questo posto di ubriaconi ....attenzione perchè bisogna rispettare i "local"che ci vanno tutti i giorni: quindi niente cellulari e rispettare lo humor inglese...poi quando sono ubriachi tutto è  più tranqui....comunque è un gran bel posto, uno dei pochissimi rimasti nel centro della città!

La rivista AnOther mag festeggierà i 10 anni il 22 febbraio con un party in Soho dove il sottoscritto avrebbe dovuto suonare,  invece vi scriverò dalla California...peccato perchè la festa sarà organizzata anche da Kate Moss...grrr

posted from London by Severino
www.myspace.com/severinodj 
Severino su facebook

Nessun commento:

Posta un commento