Se in questa stagione invernale la grigia Milano ha ballato e sorriso un po' di più, lo dobbiamo anche al re-opening del Tunnel, che ha rimesso a nuovo, oltre allo storico spazio dietro alla Stazione Centrale, la programmazione artistica della città. Il sabato sera quest'anno è stato decisamente d'alta classe: quel tipo di party da venerazione ai piedi del dj - soprattutto alle 5 del mattino - insomma, cose da Classic.
Il concept nato dalla fusione di People e The Electricalz ha un gusto poetico, quasi eroico, da crociata: dire basta agli improvvisati smanettoni digitali e chiamare in consolle solo le vere personalità del Djing internazionale, gente che macina dischi su dischi e suona per regalare l'entusiasmo e le emozioni che solo il clubbing basato sulla musica (e non sul fashion) sa trasmettere.
La scommessa? Riportare sul dancefloor la migliore House Music e coinvolgere le guest in questa ricerca, dando spazio alla loro personale playlist d'annata.
Vi basti ricordare, tra i protagonisti di questa stagione, nomi come Moodymann, Andrew Weatherall, Radio Slave, Motor City Drum Ensemble.
Ora che siamo arrivati al closing party della stagione invernale, Classic chiude col botto: la tanto aspettata DFA night porta in città Tim Sweeney e Rub'N'Tug, pronti per un road trip col braccio fuori dal finestrino, ancora adrenalitici, di ritorno da Dissonanze 2010.
22 Maggio 2010
Tim Sweeney + Rub'n'Tug @ Classic closing party
Tunnel Club - via Sammartini 30 - Milano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento