venerdì 21 maggio 2010

CLASSIC closing party | DFA night | Tim Sweeney + Rub'N'Tug

Se in questa stagione invernale la grigia Milano ha ballato e sorriso un po' di più, lo dobbiamo anche al re-opening del Tunnel, che ha rimesso a nuovo, oltre allo storico spazio dietro alla Stazione Centrale, la programmazione artistica della città. Il sabato sera quest'anno è stato decisamente d'alta classe: quel tipo di party da venerazione ai piedi del dj - soprattutto alle 5 del mattino - insomma, cose da Classic.
Il concept nato dalla fusione di People e The Electricalz ha un gusto poetico, quasi eroico, da crociata: dire basta agli improvvisati smanettoni digitali e chiamare in consolle solo le vere personalità del Djing internazionale, gente che macina dischi su dischi e suona per regalare l'entusiasmo e le emozioni che solo il clubbing basato sulla musica (e non sul fashion) sa trasmettere.
La scommessa? Riportare sul dancefloor la migliore House Music e coinvolgere le guest in questa ricerca, dando spazio alla loro personale playlist d'annata.

Vi basti ricordare, tra i protagonisti di questa stagione, nomi come Moodymann, Andrew Weatherall, Radio Slave, Motor City Drum Ensemble.

classic closing party

Ora che siamo arrivati al closing party della stagione invernale, Classic chiude col botto: la tanto aspettata DFA night porta in città Tim Sweeney e Rub'N'Tug, pronti per un road trip col braccio fuori dal finestrino, ancora adrenalitici, di ritorno da Dissonanze 2010.

22 Maggio 2010
Tim Sweeney + Rub'n'Tug @ Classic closing party
Tunnel Club - via Sammartini 30 - Milano

Nessun commento:

Posta un commento