giovedì 6 ottobre 2011

Soupaczar | Ordinary Quite Contrary

Soupaczar second album Ordinary quite Contrary
Si respira un'aria internazionale ascoltando l'album dei Soupaczar, quartetto proveniente da Parma dalle forte denominazioni Rock e Indie, ma che con questo secondo lavoro si avvicina anche all'Elettronica.
Dopo anni di duro lavoro tra i palcoscenici nostrani e non la Band trova la giusta quadra e sforna un lavoro di tutto rispetto dando spazio alle contaminazioni che arricchiscono di sonorità dal sapore inglese l'intero progetto; in uscita sulla label toscana ForEars i Soupaczar si presentano al grande pubblico con dieci brani cantati in inglese che non faranno certo fatica a farsi apprezzare data la freschezza del loro groove.

Il singolo Own Rocket che ha preceduto l'album è un concentrato di brit pop dalle forte linee '60s ed è diventato un video girato dal regista Rino Stefano Tagliaferro (da poco vincitore del premio Fic International Short Film Festival), già trasmesso sui più importante network nazionali.
Ordinary Quite Contrary, uscito da pochissimi giorni, viene distribuito da Family Affair e non potrà che sbattere in faccia al mondo che anche da queste parti il Rock lo sappiamo fare come Dio comanda.
posted by Kollektiv Smokeless

 
Soupaczar - Ordinary Quite Contrary
ForEars Records
Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento