mercoledì 20 febbraio 2013

SPACE DIMENSION CONTROLLER - Welcome To Mikrosector-50 - R & S Records


Esperienza intergalattica tra il pianeta natale e un appuntamento con il destino, un percorso tumultuoso di andata e ritorno, di incontri cosmici, flashback di procedure collegate ad un altro tempo e in altri luoghi.
Questa, più o meno, è la spinta narrativa dell'album di debutto di Jack Hamil, meglio conosciuto come Space Dimension Controller, che uscirà a Marzo su R & S Records.

"Welcome To Mikrosektor-50" è un'odissea che si snoda come un lungo episodio di Star Wars interpretato dai Tangerine Dream, fantasia allo stato puro, puro piacere elettronico.
Un mondo personale che Jack ha costruito con colori vividi ed eccentrici, ricco di Chicago House, Funk anni '80 ed elettronica mozzafiato,
Con questo album di debutto, Space Dimension Controller realizza pienamente un atmosfera Funk galattica, quasi cinematografica, rendendo tutti gli effetti con attrezzi analogici ed enfatizzando capacità musicali fatte di basso e chitarra.
Allacciate le cinture, chiudete il tavolino davanti a voi e rimanete seduti fino allo spegnimento dell'apposito segnale: benvenuti a Mikrosektor-50.


Tracklist:

1   - Feature Presentation
2   - 2357AD
3   - Mr 8040's Introduction
4   - Welcome To Mikrosector-50
5   - Confusion On The Armament Moon
6   - When Your Love Feels Like Its Fading
7   - A Lonely Flight To EroDru-10
8   - You Can't Have My Love
9   - Rising
10 - Quadraskank Interlude
11 - The Love Quadrant
12 - Back Through Time With A Mission Of Groove
13 - Closing Titles


Nessun commento:

Posta un commento