lunedì 11 febbraio 2013

PN 17 - Adesse, Truss, Massimo Di Lena - Prime Numbers

PN 17, Prime Numbers, Adesse, Truss, Massimo Di Lena, Discosafari


Nel corso degli ultimi anni, Prime Numbers, ha guadagnato un sacco di elogi per la serie di Ep che ha raccolto produttori rispettati come Trus'me, Fudge Fingas, Linkwood, Actress e Nick Sinna.
Dopo una piccola pausa ecco il continuo di questa storia con il PN17 che certamente mantiene la qualità che ci si aspetta dalla label;  un EP di tre tracce rilasciate da artisti che si stanno facendo strada per le loro idee e per le loro caratteristiche peculiari.
Adesse, che recentemente si è fatto conoscere per la sua versione di "Sky Walking" di Theo Parrish, costruisce una superba produzione ricca di chiavi metronomiche organiche, tamburi battenti e sublimi campioni vocali.
Truss, fresco di firma su R & S Records e Perc Trax, ci porta con la sua "Redbrook" a scendere in campo con un allenamento techno acido, un vero e proprio classico di ritmica insistente, piena di percussioni, hi hat e riff che creano dipendenza.
Questo Ep si conclude con l'artista italiano Massimo Di Lena e con "Hear You Better", un mélange di batterie dissonanti, voci ripetitive e bassi acidi.

Disponibile dal 4 Marzo 2013 in vinile e digital download.

Tracklist:

1 - Adesse - Baayi
2 - Truss - Redbrook
3 - Massimo Di Lena - You Better Hear


Nessun commento:

Posta un commento