venerdì 25 gennaio 2013

Podcast #03 - Fabio Monesi - Milano Jan 2013


Il Sound proposto da Fabio spazia dalle sonorità NY Deep House a quelle Chicago. Nei suoi set utilizza esclusivamente vinili e viene apprezzato da molti per l'originalità e sperimentazione.
A Febbraio 2012 è uscito il primo EP (12 pollici) della sua label Wilson Records, l' EP oltre ad una traccia di Fabio, vede la partecipazione di due degli artisti internazionali più seguiti degli ultimi anni nel panorama house: il berlinese Alex Agore & lo svizzero Washerman (Azuni). Un grande concept unito a 4 tracce di una qualità rara, portano questo disco a scalare le classifiche di tutta europa arrivando alla prima posizione in Inghilterra (Juno) e in Germania (Decks) e facendo registrare il tutto esaurito durante il periodo di pre-sale. L'ultimo EP sulla sua Wilson è stato l'ennesimo successo: prima posizione ancora una volta sia su Juno che su Decks.
Dopo il largo consenso ricevuto dalle sue produzioni e il successo della sua etichetta, nell'ultimo anno è riuscito ad esibirsi in diversi Club fra i più importanti d'Europa (Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Russia ecc.), ultimo tra questi il Watergate di Berlino.



Nessun commento:

Posta un commento