venerdì 27 aprile 2012

Pupkulies & Rebecca | Looking For The sea

Rieccoci a parlare del trio delle meraviglie, sì, delle meraviglie. Ascoltare un loro album è come attraversare il giardino degli incanti, pieno di fiori profumati e di strani personaggi da cartoon dell'infanzia.
Ritmiche concise, quadrate, niente di stravolgente, ma che col supporto vocale di Rebecca raggiungono i cuori degli ordinati soldati dalla casacca a cuori, pronti e attenti a scatenarsi ad ogni sua piccola variazione melodica.
"Empty Streets", strade vuote, una ballata classico-contemporanea che profuma di primavera, una mista di salvia e rosmarino che penetra la mente e lascia tutto all'immaginazione: sì perchè qualcuno disse che la vita non è nulla senza immaginazione, senza la possibilità di poter valicare gli spazi, attraversare i confini che determinano le regole.
"Rien ne va plus", nulla è più valido, nulla è più certo continua a ripetere in "Ici" (qui). Questo libro delle favole in note ci accompagnerà per i prossimi mesi estivi nelle nostre macchine, nelle nostre ancor lontane vacanze, nei nostri appuntamenti galanti, nei nostri pensieri più nascosti e nelle nostre riflessioni dandoci la forza di respirare ancora una volta sempre più profondamente e facendoci finalmente gridare... Tomorrow I'll leave, I'll leave to see the sea!

posted by Kollektiv Smokeless


Tracklist:
01 – Looking For The Sea (Intro)
02 – Revoir
03 – Fou de toi
04 – Empty Streets
05 – Ici
06 – You And Me
07 – In My Ear
08 – Fullest Moon
09 – La vie est belle
10 – Looking For The Sea

Nessun commento:

Posta un commento