lunedì 14 maggio 2012

San Proper: Animal (Rush Hour)


San Proper di strada ne ha percorsa già parecchia e sul suo cammino ha incrociato parecchie persone che di lui potrebbero rivelare le storie più...selvagge.
Questo potrebbe essere considerato il suo album di debutto, ma sarebbe riduttivo per un veterano Dj hardcore della scena House olandese e non solo, non riconoscere la lunga carriera da Dj iniziata nei bar più oscuri della città di Amsterdam.
Il suo entusiasmo, la passione per la musica e l'ottimismo indistruttibile lo portano nel 2007 a siglare le prime uscite per Rush Hour e nel 2009 a regalarci la ormai hit "Keep it Raw" su Perlon, che lo trascina di prepotenza ai primi posti delle classifiche internazionali.
San Proper non ha mai avuto fretta e nell'autunno del 2011, quando il tempo è maturo, inizia a lavorare al suo album di debutto. Mesi di studio alternati ai viaggi in giro per il mondo e alle sessioni tra Amsterdam, Parigi e Berlino, dove le mani sapienti del Profeta Villalobos mescolano le carte di un progetto ad altissimo profilo garantendo la beatitudine agli ascoltatori.
"Animal" ha le sue radici nella musica House, ma non sarà facile catalogare questa "bestia" che suona come una bomba a grappolo di Funk, Elettronica, Jazz e Psichedelia.

posted by Kollektiv Smokeless
 

Tracklist:
1   - Another Sign
2   - A Choice Named Joyce
3   - The Architect
4   - Colors & Colours
5   - Brain Soup
6   - Shells
7   - Water Castle
8   - Night Falls
9   - Animal
10 - Autosea
11 - Swing Home
12 - Déjà Vu

Nessun commento:

Posta un commento