giovedì 2 giugno 2011

Mr Brown & Friends for Haiti

Mr Brown for Haiti, raccolta fondi, remixers, perugia, 2 giugno 2011, coccoluto, andrea pellizzari, the barking dogs, caffè morlacchi
Chi non ricorda quel terremoto del 12 Gennaio 2010, che ha messo in ginocchcio un intero paese. Ecco la domanda è proprio questa, chi se lo ricorda, perchè nel mondo veloce in cui viviamo, bombardati da notizie incessanti sui giornali, in tv, sui computer, per strada, quando questo bombardamento cambia facciamo presto a dimenticarci di cosa si stava parlando. Insomma, quando dopo due settimane di prima pagina i media non dedicano più spazio al Grande Terremoto di Haiti; può essere stato disastroso quanto vuoi, ma scommetto che l'hai già messo in un angolino dellla tua memoria. Ma le cose non stanno così. Non è un brutto sogno che scompare quando apri gli occhi. Quando apri gli occhi è lì davanti a te, più vero che mai, ed è il momento in cui pensi che bisogna (e puoi) fare qualcosa.
Così ha fatto Andrea Pellizzari, in arte Mr Brown - si proprio quello della televisione, delle Iene - partendo per Haiti con in mano una versione electrodance di "London Bridge" (la famosa canzone popolare inglese) firmata da Bob Cornelius Rifo, leader dei Bloody Beetroots: i bambini dell'orfanotrofio N.P.H. di Kenscoff, guidati da Mr Brown, ci hanno cantato sopra e ne sono nati un videoclicp e un cd distribuito da Universal, le cui vendite sono state destinate alla Fondazione Francesca Rava.
Pochi mesi dopo, dall'adesione di alcuni tra i piu conosciuti artisti italiani all'iniziativa "Mr Brown for Haiti", è nata una versione di "Remixes": tra i partecipanti Dino Lenny, Pink is Punk e The Barking Dogs.

Stasera, per quanti di voi si trovano dalle parti di Perugia e per quanti con un po' di spirito dell' ultimo minuto pensano di mettersi in macchina subito, ci sarà l'iniziativa benefica "Mr Brown & Friends for Haiti" . Un occasione di svago e divertimento, una festa con ottima musica e un buon intento: non dimenticare e rimboccarsi le maniche, perchè c'è ancora tanto da fare per costruire la casa di accoglienza per gli orfani di Haiti, il progetto sostenuto da Mr Brown. Tutti i proventi  della serata saranno destinati alla Fondazione Francesca Rava per N.P.H.


The Barking Dogs Remix

Dal comunicato ufficiale: 
La Fondazione Rava opera da 23 anni in Haiti con tanti progetti in aiuto all’infanzia: qui sono stati realizzati già 3 orfanotrofi, uno con 600 bambini a kenscoff, e gli altri 2 sono due strutture provvisorie dove sono già stati accolti 160 bambini orfani del terremoto o in disperato bisogno in attesa di una casa definitiva in cui possano entrare i tanti altri che aspettano di entrare.

Per donare:
c/c bancario: Banca Mediolanum SpA - Ag. 1 di Basiglio (MI)
IBAN: IT 39 G 03062 34210 000000760000
BIC: MEDBITMM - c/c postale: 17775230

02 giugno 2011
caffe morlocchi  - Perugia
Mr Brown & Friends for Haiti 
(con Andrea Pellizzari, Claudio Coccoluto, The Barking Dogs)

Nessun commento:

Posta un commento