mercoledì 11 gennaio 2012

Nuovo Artwork by DUTY GORN per il blog Discosafari


Dopo Giulio Vesprini, un altro artista italiano di alto livello presta la sua mano e la sua immaginazione per interpretare graficamente Discosafari: Duty Gorn. Volto e nome conosciuto da sempre nell'ambiente underground milanese, Guido è oggi protagonista di una rapida ascesa internazionale. Per Discosafari abbandona momentaneamente la tela creando una suggestiva visione digitale: filo conduttore è il volto, che celebra l'istante poco prima della scoperta dell'anima del personaggio.

"Nei suoi dipinti pieni di passione le affermazioni cromatiche cercano di catturare la precisione di una linea che accumula le espressioni diverse di una musa. Tempera, acrilico, colori brillanti e opachi creano il contrasto. C'è una timida ma al tempo stesso arrogante volontà espressiva. Il momento è sfuggente e per questo motivo il tentativo di prenderlo è così incredibilmente magico e affascinante ".

Duty Gorn è Nato nel 1980 a Milano, dove attualmente vive. La sua passione per l'arte è iniziata quando aveva 14 anni. I suoi dipinti sono stati esposti in edifici istituzionali come La Triennale, il Teatro delle Erbe, il Teatro Ventaglio. Ha esposto, tra gli altri, per Breil, Montblanc, Salone del Mobile  di Milano, Marcel Wanders, Campari, Puzzle4Peace projt a Bratislava, MiArt, Casio G-shock Tour Milano 2010, Biennale di New York 2010.
 http://www.dutygorn.com/

Nessun commento:

Posta un commento