venerdì 11 marzo 2011

What's goin' on | BY SEVERINO #3


Ed eccomi rientrato nella ancora un po' fredda Londra, di ritorno dalla California (anche se non faceva così caldo nemmeno là).
Allora: diciamo subito che San Francisco merita sempre una visita (il sottoscritto ci ritorna per il Gay Pride il 26 giugno).
La sensazione è sempre quellla di trovarsi in una città "freakkettona"...ricordiamoci il suo passato da hippie negli anni '60-'70!
Public Works è un nuovo club molto simpatico, di capienza giusta per fare festa con 1000 persone circa - e ha sempre una discreta programmazione.
I nostri amici Honey Sound System per esempio organizzano sempre la loro domenica simpatica con vari guests, da Optimo a Sleazy Mcqueen.
Viennetta Discotheque (adoro il nome) è un lunedì sera di deep house music molto underground..mi è piaciuta, ed è una serata che sta crescendo bene.
E ora cambiamo locatio: Los Angeles è un' altra storia, è una città molto dispersiva dove bisogna sempre avere la macchina.
I ragazzi di Bears In Space e Brutus sono sempre forti: consiglio il Vine Bar in Vine street dove l'anno scorso anche Grace Jones ha fatto l' after party  del suo concerto a LA.
Ovviamente Sarcastic Disco guys sono da non perdere con il nostro GOD...Dj Harvey ... ma questo accade nella zona di Venice Beach (devo dire che ho trovato la spiaggia un po' troppo in stile Camden Town).
Comunque la California è sempre la California...anche se i locali chiudono alle 2am...ma tranqui ..sono tutti molto ospitali e capita spesso che ti invitino anche ad un house party!

Rientrano in UK, da segnalare questa settimana a LONDRA la riapertura del Matter, che in realtà ora si chiama Proud2. I proprietari sono gli stessi del pub-venue Proud a Camden Town( ahaha), quindi magari ci sarà un futuro di questo locale più orientato alle live gigs - anche se la location è un po' troppo lontana, parliamo della 2^ arena a Greenwich....mmm non saprei.

Direi che per questo giro è tutto ...a presto!
posted by Severino

Nessun commento:

Posta un commento