venerdì 4 marzo 2011

PJ Harvey | Let England Shake


Io ti penso spesso. Sempre è un' utopia, un' ossessione. Prima ero in un bar, dalle mie parti. Di base ci sono 4 musicisti che si conoscono e poi c'è la jam session. C'è gente che porta una chitarra, chi un basso, chi un armonica e senza conoscersi, suonano. Ecco ti racconto ancora una volta un frame della mia vita, per ribadirti quanto io sono innamorato di te. L'amore che hai per un cibo semplice come quello che puoi trovare da lattughino, per il sushi, per la pasta al ragu che ti cucino. Tu sei una cosa meravigliosa, l'amore che stiamo mettendo ogni giorno in scena è meraviglioso. Questa articolo, questo momento è unico. Noi viviamo, noi siamo sinceri e rispettosi, di noi stessi, della musica, di questa musica. Io sto bene con te, sto da Dio; mi mancano un sacco di cose, l'Ipad, il mutuo, l'opportunità di andare da Nobu, questo album su vinile.. ma ho tutto; ho te, il mio mixer, la passione e l'intelligenza per fermarmi a pensare che la vita è un dono, tu un miracolo. Pensa al fatto di camminare o correre o fare le scale. C'è chi non può farlo. Ecco io sono così, trovo bello il fatto di camminare, figurati cosa posso pensare del caldo e tenero abbraccio che ci siamo dati lunedi mattina. O di questo sinuoso album, missato "da Flood all'Assoult & Battery" di Londra (altro che registrato in una chiesa). E fa niente se non ti ho portato la valigia prima di prendere il metro. Io faccio ben di più. Apprezzo ogni istante la bellezza di ogni attimo con te. Il tuo divenire, le tue battute, il fare l'amore. Scoprire la giostra di "Let england shake" insieme in negozio coi ragazzi, mi ha dato ancora una volta l'opportunità di essere, non di apparire, e questa è la mia paga più grande. 

pj harvey, let england shake

 

Ti ho mai detto grazie? Ecco, in questo preciso momento.. Mi fermo, le mani sugli occhi, inspiro e ti dico.. Grazie. Per quello che sei, per quello che fai; per la considerazione che hai di me, per ogni disco che mi suggerisci e che con il bene che ricevo, mi permetti di apprezzare. 
Love is all, Love is everyone. 

posted by Ivan Minuti


PJ Harvey
"Let England Shake"
(Island / Universal) 2011
www.pjharvey.net

Nessun commento:

Posta un commento