venerdì 20 settembre 2013

SOHO - VERONA - Pika Future Club


Bene, saltiamo subito i convenevoli e andiamo dritti al sodo: Discosafari e Tsinoshi Bar si uniscono e, oltre ai loro consueti palinsesti, seguiranno assieme da vicino l'evento Soho, party mensile in quel di Verona molto giovane ma già fortemente attivo nel panorama underground italiano.
Lasciato alle spalle un 2012 ricco di soddisfazioni e guest internazionali eccezionali (Boddika e Ben Ufo, giusto per citarne due), i ragazzi di Soho si presentano alle porte della stagione invernale 2013 con una nuova "casa", il Pika Future Club di Verona, ed una selezione d'artisti che, da sabato 21 settembre in poi, vedrà avvicendarsi nomi del calibro di Session Victim, XXXY, San Soda e Shed.
Un party, mensile, insomma, che guarda alla musica di qualità con la consapevolezza di essere un party fresco, frizzante e, a dispetto della "giovane età", già importante per una città come Verona, viva e desiderosa di novità e movimento.
Il 21 Settembre (ovvero domani) aprirà le danze e la stagione il dj set  del signor Kyle Hall: originario di Detroit, dj e produttore dal talento cristallino, discepolo ed allievo dell'etile musicale della Motor City (Omar S, Rick Wilhite e Mike Huckaby su tutti), pur essendo ancor giovanissimo può già vantare uscite su alcune delle etichette più underground del pianeta (vedi la Planet E di Carl Craig o la mitica etichetta belga R&S). Proprietario dell'etichetta Wild Oats, Kyle è inoltre parte, assieme al compagno FunkinEven, del progetto FunkinEvil.
A spalleggiare l'eclettico artista americano ci saranno inoltre i prodi Queen's Park Revenge e il valido Shinobi aka Omar Contri, resident dalla selecta interessante e dal missaggio facile.
Detto questo, da sabato e per tutta la stagione noi di Discosafari, attraverso gli inviati di Tsinoshi Bar, vi terremo aggiornati e mostreremo che cos'è Soho: reportage, review, qualche foto, video, interviste, podcasts..le possibilità sono infinite, ogni mezzo è lecito per informarvi e mostrarvi quello che di creativo ed originale c'è in un progetto nuovo ma già pronto ad esplodere!
Lasciatevi coinvolgere, fatevi prendere e seguiteci in questa nuova avventura veronese. Please, use the dancefloor!


Andrea Thelonious

Nessun commento:

Posta un commento