mercoledì 28 agosto 2013

TREE - Demons - Apollo Records

Discosafari - TREE - Demons - Apollo Records

Apollo Records è orgogliosa di dare il benvenuto al giovane esplosivo talento Oliver Tree Nickell già da tempo sulla scena come membro di varie band adolescenti di successo.
In un' età in cui la maggior parte dei suoi coetanei sta solo cominciando il proprio percorso artistico musicale, Oliver dimostra pienamente di essere un artista maturo al di là di generi e stili, in grado di rimanere in piedi a testa alta insieme ai grandi cani sciolti della musica moderna.
Grande fan di Flying Lotus, Rustie e Tricky ci colpisce per l'audace versione di "Karma Police" dei Radiohead; una cover personalizzata dal suo canto inconfondibile e da versi rap che omaggiano l'originale dando vita ad una visione unica e del tutto sua con una sfocatura delle linee tra acustica ed elettronica, intima e monumentale, che sfida la paura di confrontarsi con i grandi facendo barcollare i sensi dell'ascoltatore.
Un Ep che raccoglie le doti di un giovane talento di cui si sentirà parlare molto, 3 tracce realizzate meticolosamente e dalla immediatezza sconvolgente che si fanno scoprire sempre di più ad ogni ascolto e che metterete a lungo in riproduzione ripetuta.


Tracklist:

01. Demons
02. Karma Police
03. Stuck Down The Wrong Rabbit Hole
               (ft. Beat Culture & Lena Kuhn)


Nessun commento:

Posta un commento