"Come musicista itinerante, e per tutta la vita, sono stato un visitatore . . ."Queste le parole di introduzione che Matias Aguayo, label manager dell'etichetta cileno / tedesca Cómeme, ci porta per presentare il suo terzo album da solista : The Visitor.
Artista dalla mentalità aperta e versatile, Matias dimostra continuamente la sua capacità di adattarsi alle frequenze creative che ha incontrato in tutti i suoi viaggi svelando sempre l'imprevisto piuttosto che placare gli appassionati di un genere specifico.
New Wave, Proto House e Techno sono gli elementi primordiali che compongono questo album, una miscela coinvolgente ed armoniosa contaminata da tutto il mondo Cómeme e cioè da tutti gli artisti vicini a questo progetto; una combinazione ricca di creatività condivisa tra Aguayo e tutti i suoi discepoli, che stabilisce il senso raggiunto da questa opera profonda e stimolante che impiega i diversi strati di strumentazione analogica ed acustica provocando all'ascoltatore di "The Visitor" una netta esperienza sonora.
Tracklist:
1 - Rrrrr
2 - Dear Inspector
3 - By The Graveyard
4 - Llegó El Don
5 - Una Fiesta Diferente
6 - El Sucu Tucu
7 - Aonde
8 - El Camarón
9 - Do You Wanna Work
10 - Levantate Diegors
11 - Las Cruces
12 - A Certain Spirit
Nessun commento:
Posta un commento