Così ha fatto Andrea Pellizzari, in arte Mr Brown - si proprio quello della televisione, delle Iene - partendo per Haiti con in mano una versione electrodance di "London Bridge" (la famosa canzone popolare inglese) firmata da Bob Cornelius Rifo, leader dei Bloody Beetroots: i bambini dell'orfanotrofio N.P.H. di Kenscoff, guidati da Mr Brown, ci hanno cantato sopra e ne sono nati un videoclicp e un cd distribuito da Universal, le cui vendite sono state destinate alla Fondazione Francesca Rava.
Pochi mesi dopo, dall'adesione di alcuni tra i piu conosciuti artisti italiani all'iniziativa "Mr Brown for Haiti", è nata una versione di "Remixes": tra i partecipanti Dino Lenny, Pink is Punk e The Barking Dogs.
Stasera, per quanti di voi si trovano dalle parti di Perugia e per quanti con un po' di spirito dell' ultimo minuto pensano di mettersi in macchina subito, ci sarà l'iniziativa benefica "Mr Brown & Friends for Haiti" . Un occasione di svago e divertimento, una festa con ottima musica e un buon intento: non dimenticare e rimboccarsi le maniche, perchè c'è ancora tanto da fare per costruire la casa di accoglienza per gli orfani di Haiti, il progetto sostenuto da Mr Brown. Tutti i proventi della serata saranno destinati alla Fondazione Francesca Rava per N.P.H.
The Barking Dogs Remix
Dal comunicato ufficiale:
La Fondazione Rava opera da 23 anni in Haiti con tanti progetti in aiuto all’infanzia: qui sono stati realizzati già 3 orfanotrofi, uno con 600 bambini a kenscoff, e gli altri 2 sono due strutture provvisorie dove sono già stati accolti 160 bambini orfani del terremoto o in disperato bisogno in attesa di una casa definitiva in cui possano entrare i tanti altri che aspettano di entrare.
Per donare:
c/c bancario: Banca Mediolanum SpA - Ag. 1 di Basiglio (MI)
IBAN: IT 39 G 03062 34210 000000760000
BIC: MEDBITMM - c/c postale: 17775230
02 giugno 2011
caffe morlocchi - Perugia
Mr Brown & Friends for Haiti
(con Andrea Pellizzari, Claudio Coccoluto, The Barking Dogs)
Nessun commento:
Posta un commento