Eccomi di nuovo qui a Londra, con altre segnalazioni interessanti!
Una mostra assoluutamente da visitare alla V&A Museum, aperta in questi giorni e in calendario fino al 10 luglio, è la retrospettiva di Yohji Yamamoto, un grande stilista giapponese che si è sempre differenziato con il suo stile minimal black: al momento va molto di moda devo dire, è un po' come se fosse il successore di Givenchy e Dior... un appuntamento da non perdere per i fashionistas (ma non solo).
Il terzo weekend di luglio a Victoria park si terrà il Lovebox Festival, di cui ci sarà una presentazione di preview il weekend di Pasqua in questo locale che si chiama Village Underground: situazione breaks e altro il venerdi con il Tayo's tracksuit party (Wookie, Tayo e altri).
Invece per quel che mi riguarda sarò in scena con una situazione più housey-discoy sabato 23 aprile, insieme a Jim Stanton di Horse Meat Disco, Andy Butler e Kim Ann Foxman degli Hercules And Lofe Affair e Dan Beaumon...se sarete a Londra passate a trovarci!
Una situazione da non perdere dell'estate londinese è alla Somerset House, un palazzo molto bello con cortile vicino allo Strand dove (incredibile o no) saranno organizzati un cinema all'aperto e concerti: da segnalare, per quest' edizione 2011, Beady Eye il 12 luglio, Blondie il 13, Hurts il 14, Ellie Goulding il 15, Lamb il 16.
Concerto incredibile che non mi perderò è sicuramente quello di Alva Noto e Riuychi Sakamoto alla Roundhouse di Camden Town il 12 maggio, adoriamo i due musicisti insieme per l' ottima elettronica melodica.
Mi attende un altro viaggio in California, direi che per questo numero è tutto!
a presto
posted by Severino
Nessun commento:
Posta un commento