YO
HEY eccoci al primo appuntamento con WHAT'S GOING ON!
Un piccolo viaggio a Londra (città dove abito da 14 anni) per curiosare tra gli avvenimenti musicali, la nightlife, i gossip di ogni genere a cui mi capita di partecipare o che leggo & vedo in giro x la città...
Sicuramente partiamo con la vita notturna che esplode nella zona più nord est ...Dalston e'ormai diventato il quartire della night life piu'interessante con locali tipo DALSTON SUPERSTORE, THE NEST,VOGUE FABRICS e altre situazioni di warehouse vaganti; e anche andando verso il più residenziale Stoke Newington le occasioni di far festa non mancano...un passaggio obbiligato è poi nei vari kebab shops che ci sono, visto che la zona e'molto turca.
Da segnalre Batty Bass al the Nest, dove è possibile ascoltare new drum and bass e altre sonorità attuali, come l' acid house della resident e promoter Hannah Holland.
Per parlare di musica, pare che Tori Amos stia scrivendo addirittura un musical che andrà in scena al National Theatre ad aprile 2012.
Baretto-pub che segnalo per intenditori e che vorrei restasse non troppo fashion è la French House in Soho vicino a Old Compton st...adoro questo posto di ubriaconi ....attenzione perchè bisogna rispettare i "local"che ci vanno tutti i giorni: quindi niente cellulari e rispettare lo humor inglese...poi quando sono ubriachi tutto è più tranqui....comunque è un gran bel posto, uno dei pochissimi rimasti nel centro della città!
La rivista AnOther mag festeggierà i 10 anni il 22 febbraio con un party in Soho dove il sottoscritto avrebbe dovuto suonare, invece vi scriverò dalla California...peccato perchè la festa sarà organizzata anche da Kate Moss...grrr
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento