Nel corso degli ultimi anni, Prime Numbers, ha guadagnato un sacco di elogi per la serie di Ep che ha raccolto produttori rispettati come Trus'me, Fudge Fingas, Linkwood, Actress e Nick Sinna.
Dopo una piccola pausa ecco il continuo di questa storia con il PN17 che certamente mantiene la qualità che ci si aspetta dalla label; un EP di tre tracce rilasciate da artisti che si stanno facendo strada per le loro idee e per le loro caratteristiche peculiari.Adesse, che recentemente si è fatto conoscere per la sua versione di "Sky Walking" di Theo Parrish, costruisce una superba produzione ricca di chiavi metronomiche organiche, tamburi battenti e sublimi campioni vocali.
Truss, fresco di firma su R & S Records e Perc Trax, ci porta con la sua "Redbrook" a scendere in campo con un allenamento techno acido, un vero e proprio classico di ritmica insistente, piena di percussioni, hi hat e riff che creano dipendenza.
Questo Ep si conclude con l'artista italiano Massimo Di Lena e con "Hear You Better", un mélange di batterie dissonanti, voci ripetitive e bassi acidi.
Disponibile dal 4 Marzo 2013 in vinile e digital download.
Tracklist:
1 - Adesse - Baayi
3 - Massimo Di Lena - You Better Hear
Nessun commento:
Posta un commento