Come dice il disarmante James Murphy in una delle clip di backstage durante il making of del nuovo album,
"This has to happen, and has to happen now"Da quando, il 23 febbraio, gli LCD Soundsystem hanno annunciato di aver completato il loro terzo album, mezzo mondo è in fibrillazione in attesa di poter toccare con mano il parto artistico del genio creativo fondatore della DFA, nonchè artista tra i più sorprendentemente dotati e consapevoli del panorama contemporaneo: James Murphy è il poeta giullare dalla multipersonalità ipnotizzante che tutti aspettavamo di poter applaudire.
Dance Yrself Clean
Drunk Girls
One Touch
All I want
I Can Change
You Wanted a HIt
Pow Pow
Somebody's Calling Me
Home
Cosa fare prima del 17 Maggio, data di pubblicazione di "This is Happening"? In assaggio virtuale, sul sito ufficiale degli LCD trovate lo streaming di tutte le nove tracce del disco, mentre in attesa della data italiana del 24 Giugno a Ferrara, gustatevi il LISTENING PARTY del 14 Maggio: l'evento di lancio che vedrà coinvolti record store e locali a Milano, Roma, Bologna, Ravenna, Torino e Ferrara. A Milano l'appuntamento da non perdere è da Serendeepity Concept Store, in corso di Porta Ticinese,100.
LISTENING PARTY, ITALIA
Milano: Mono Bar, ATM Bar, San Vittore Bar, Circolo Magnolia, La Casa 139, Serendeepity
Roma: Freni e Frizioni, Libreria Tuba, Dal Verme, Radio Cafè (serata Fish’n’Chips).
Bologna: Ex Forno c/o Museo Mambo, Locomotiv (prima del live di A Toys Orchestra), Covo, Modo Info Shop, Linea di Piazza Maggiore
Ravenna: Bronson (prima del concerto di Liars), Hana Bi, Fargo Cafè.
Torino: La Drogheria, Spazio 211, Hiroshima Mon Amour, Fluido Cafè
Ferrara: Zuni, Il Molo
LCD Soundsystem , "This is Happening" (DFA/EMI) - cd & 2xLp
Tour dates on myspace.com/lcdsoundsystem
Nessun commento:
Posta un commento